martedì 18 dicembre 2007

Quando Gorgo un gne la fà + alfabeto + auguri

Salve a tutti,
era un pezzo che un ci si vedeva ma purtroppo fra il lavoro che mi attanaglia più che mai e il mio corpo che mi abbandona per strada sono stato stato questi ultimi tempi impossibilitato a partecipare attivamente a questo bellissimo blogge.
Prima di tutto postate foto della cena a scanicci...scusatemi ancora per il bidone ma purtroppo avendo problemi di stomaco non sarei stato di molta compagia, niente di grave tranquilli.

Allora per tornare attivo nel blogge di gio' posto il mio alfabeto:

L'alfabeto di Gorgo
A
come...All'anima deli mortacci tua
B
come...Bisboccia
C
come...Cinema
D
come...Democazia
E come...Elfo
F come...Fiaba
G come...
Giu per il Gorgo
H come...HP (non la marca fave ma come Hit Points)
I
come...Inverosimile
L come...Lucciola
M
come...Maremma
N
come...Nessuno
O come...Oscurità
P come...Pecorino e miele
Q
come... un cazzo nulla non l'ho mai sopportata la Q
R
come...Robot
S
come...Sentimento
T
come...Timore
U
come...UFO
V come...Vento
Z come... Zucchero

Ne approfitto anche per fare gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, lanciando una sfida postate l'immagine natalizzia più assurda che trovate...
Comincio io!

Ricordatevi bimbi che se fate i cattivi arriva Babbo Natale e vi rompe il c.....

Nessun commento: