casa genovesi nasce come autogrill digitale. come dite? vi fanno schifo gli autogrill? beh forse, camogli a parte, non avete tutti i torti. ma resta il fatto che se vuoi incontrare, senza impegno e un pò spesso, un gruppo di vecchi amici dell'università ubicati ai quattro capi della penisola (o fuori) l'unica è proporgli un appuntamento all'autogrill.
ecco qua.
quindi, dietro casa genovesi c'è la solita conventicola di amichetti dell'università che non vogliono perdersi di vista, tipo compagni di scuola o altre barbarie così.
e cosa facciamo dentro l'autogrill digitale? essendo che siamo abbastanza noiosi e auto- compiaciuti, dentro l'autogrill proviamo a farci cose diverse: alle volte parliamo di cucina, altre di attualità di internet o di videogiochi, in altri momenti ancora finiamo addirittura per prenderci sul serio.
e finiamo a parlare di cose pallose tipo vita vissuta, politica o desideri.
detto in tre parole, quindi, se non fossi uno di quelli che frequentavano "casa genovesi" ai tempi dell'università di siena lascerei perdere questi sbandati e cliccherei via.
se invece volete restare ancora qualche minuto qui dentro....beh allora prendete un bicchiere di vino e sedetevi. bene arrivati.
solo, non dimenticate di lasciare aperta la porta.
---
per altre info, o per postare, non dovete fare altro che mandare una mail a gio' (nessuno2005@gmail.com)
venerdì 22 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento