mercoledì 27 febbraio 2008

Cignali di maremma all'attacco!

Come avevo promesso a giò oggi linko alcuni filmati strappati dalle mie scorribande notturne su internette. Premetto che chi ha registrato i filmati non sono io ma una faccia di hulo che si chiama danilo. Il gioco in questione è Halo combat evolved, giocho vecchiotto ma che ha ancora molto da dare.
Vi ricordo che chi volesse unirsi può fare un fistio...c'è un bel link ftp pronto per tutti.

- qui arroto antonio(altro amico di massa) e mi sfracello miseramente pure io -




- qui io guido e nilo spara evoluzioni impossibili...-




- Nilo gonfia anto che si sfava come pochi -




Gio' ti saluto.

5 commenti:

Skanner ha detto...

che figo! ma come fate a riprendere il video e l'audio insieme? non siete in rete a distanza?

Gorgo ha detto...

heheh bada li skanneer che domandina...

Allora, prima di iniziare la partita iniziamo una chiamata in conferenza con skype e lo lasciamo sotto, poi per registrare usiamo un piccolo programma che si chiama fraps e registra tutto quello che concerne informazioni 3d e audio ( abiliti un tasto da tastiera, mentre giochi lo pigi e lui parte)

Skanner ha detto...

ma poi ve li riguardate? sembra un film, davvero... però fanno troppo ridere i vostri bestemmioni...

Gorgo ha detto...

AH! Li riguardiamo? Ci pieghiamo come degli scemi ogni volta! Una dritta, fai una ricerca su youtube con Cignali di maremma e troverai "tutti" i video...auguri!

Skanner ha detto...

ma me lo consigli un gioco tipo age of empires o civilization? potrebbe essere il mio rientro nele scene virtuali...