venerdì 28 marzo 2008

...dimenticavo....

in un post di qualche giorno fa, facevo riferimento alla nuova edizione di "Voi siete qui" di OpenPolis (btw, Eloisa mi segnala che repubblica.it ne porta un'altra versione, a suo dire più godibile).

in quella sede, linkavo il loro sito ma dimenticavo di riferire su come fosse finita quando ho provato a "collocarmi"....e così recupero in extremis...
=)

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?


PS: btw, il flashettino di repubblica mi collocava all'estrema sinistra di turigliatto e della sinistra critica...qualcosa mi dice che gli amici di scalfari non sanno disegnare neppure più i sondaggi.....

3 commenti:

sara_b ha detto...

Il mio idolo dovrebbe essere Di Pietro. con pieferdi invece proprio niente da fare.
adesso provo con quello di repubblica.

gio' ha detto...

non so come sia andata con repubblica, ma per quello che riguarda openpolis...praticamente tutte le mappe personali che ho visto raffigurano il compilante accanto a dipietro...
non sarà che openpolis è un'iniziativa mascherata dell'ItaliadeiValori per raggranellare voti?
;)

Romeo ha detto...

Io risulto un boselliano incallito. Tutt'al più - e sarei il terzo a questo punto - filo Di Pietro: a questo punto, come direbbe il nostro, mi sa che Giò ci ha proprio azzeccato ...
Romeo