giovedì 20 marzo 2008

segaioli mentali di tutto il mondo....

qualche anno fa, preso da (insani) desideri di autoanalisi, avevo provato a tracciare giorno-per-giorno il mio morale: su un blocchetto "votavo" tutti i giorni l'umore quotidiano e gli eventi rilevanti.
ca va sans dire, dopo sette giorni mi ero già stufato....

ma oggi, credibile ma vero, la rete mi viene in aiuto anche per assecondare questa insana sega mentale.
morale-o-meter, infatti, mette a disposizione un'applicazioncina con cui tracciare giorno dopo giorno morale, energie, tasso di caffeina e alcool etc.
così, giorno dopo giorno, hai modo di specchiarti online e vedere.....quanto sei uno sballato!
[qui sotto il mio grafo....ho provato a metterlo anche in spalla, ma con risultati deprecabili...anyone to help me resize it?!? =)]

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.