lunedì 17 marzo 2008

human rights for china- the olympics countdown

(via maestrinipercaso)

2 commenti:

Nico ha detto...

Giò, volevo dirti che anche se ultimamente partecipo poco al Blog (troppi pensieri mi tormentano: aprirò la partita IVA? mi metto a 90° o riescono a fottermi anche da in piedi? troveremo casa? troverò un lavoro vero? e soprattutto: le rughe si iniziano a vedere o resto comunque la gnocca di sempre? ecetera eccetera), il Blog suddetto resta una ventata d'aria fresca che offre sempre letture e spunti interessanti (perdona la fetenza di quest'ultima espressione ma ho esaurito gli ultimi neuroni nell'impegno di leggere i begli articoli da te suggeriti). Grazie per il tuo strenuo contributo a far sì che il mio cervello non si spenga definitivamente fra commercialisti e agenti immobiliari! Sei impagabile :-)

Gorgo ha detto...

Personalmente credo che le olimpiadi di Pechino siano una farsa clamorosa, sotto tutti i punti di vista, sociali e culturali in particolar modo.
Non ci vuole un esperto per capire che dietro questa manifestazione che è il simbolo dell'ugualgianza si nascondano invece finzione e secondi fini.

Che le olimpiadi poggino su turni di lavoro da schiavismo, maltrattamenti e furti di materie prime dai paesi confinanti che senzo ha? Poi mandiamo i nostri atleti e ci ritornano con i polmoni pieni di tumori per l'aria che respireranno...