mercoledì 19 marzo 2008

La politica che scalda i cuori


Cosa succede durante i dibattiti politici? qual'è il grado di partecipazione del pubblico?
a queste domande vorrei rispondere anzichè con congetture, seghe mentali, ipotesi....portando fatti...e poi lascio a voi le interpretazioni..
Mi sembra che in questo fantastico gioco delle parti ci siano tutti...o quasi..manca solo il fantastico scaccolatore di turno....
A.A.A. cercasi scaccolatore di turno disposto a posare per circa 2 ore e far finta di capire, condividere, sapere e alla fine applaudire. No perditempo

Nel fantastico gioco della rappresentanza e della rappresentatività non può di certo mancare il fantastico scaccolatore....

1 commento:

gio' ha detto...

io ho un record di 15 moccoletti sotto il banco di quinta elementare, 12 alla fine della terza media ed alcune centinaia durante il liceo (soprattutto ore di matematica).
in più c'ho pure una foto con uolter ueltroni.
posso fare io lo scaccolatore?