mercoledì 18 giugno 2008

MIRACLE BLADE

Devo condividere con qualcuno un segreto che mi porto dietro da molti anni…

Insomma ho cercato di fare finta di niente. Mi sono detta:" Eloisa, stai calma, manca la prova del reato nessuno lo potrà mai sapere"….ma poi oggi leggendo un articolo comparso sul corriere ho deciso di confessare.

Ebbene sì! anche io, come il nostro amato presidente Silvio Berlusconi, ho una passione irrefrenabile per le televendite, soprattutto per le televendite dei coltelli.

Chi non hai mai visto una televendita dei fantastici Meracle Blade? Io potrei stare delle ore a vedere come affettano il pane, le lattine e soprattutto i pomodori.

Pare che Silvio, ma mi raccomando non lo dite a nessuno, si sia messo in testa di fare una lectio magistralis a maggioranza e opposizione dal titolo:"Come vendere coltelli senza lame”.

E visto che Silvio è uno che fa le cose in grandi ha pensato di nominare Ministro Tony della Meracle Blade. E l’opposizione come ha reagito? Indicendo un concorso nazionale per trovare il corrispondente ministro all’interno del governo ombra….

Io, vi confesso, che ci sto pensando…Voi cosa ne pensate? magari corono il sogno della mia vita incontrando finalmente il mitico e sempre verde Tony!


1 commento:

giovanni arata ha detto...

non avevo mai visto una dimostrazione di Tony, ma devo ammettere che non è niente male...e penso pure che come physique du role non abbia niente da invidiare ai vari ministri della Lega.
detto questo. vorrei che tu mi togliessi una curiosità: qual è precisamente il segreto che da tanto ti porti dietro? mi devo preoccupare?
tuo, giovanni