martedì 21 agosto 2007

Foto della tua vacanza nuda ne hai?







Visto che sono finiti i tempi delle grandi pulminate di massa, ed ognuno si è fatto le vacanzacce sue, cercavo un modo per raccontarvi le nostre. E ho pensato di provarci…per foto…
Qui di sopra vedete le nostre. Io e eloisa, alla ricerca di riposo dopo un anno faticoso, abbiamo preso una settimana di liguria e una settimana di calabria.
Nelle foto vedete i momenti topici del nostro viaggio: un po’ di treno, lunghe sessioni di magnate e bevute, la giusta dose di sport e soprattutto….dormite colossali.
E voi che avete fatto?
Foto della vostra vacanza nuda ne avette?

1 commento:

Gorgo ha detto...

Caspita giò che foto totali! Danno l'idea che avete passato davvero delle buone vacanze. Io ierisera mi ero promesso di fare l'upload, purtroppo poi però ho tirato giù una iso di un gioco che mi interessava e ho dimenticato tutto il resto...

Ma ce la farò!

Belle foto davvero ^^