venerdì 13 luglio 2007

L'antro del Gorgo








Eccoci finalmente...
Scusa giò ma visto che non ero fra coloro che potevano postare direttamente sul blog, mi sono auto-autorizzato. Non me ne volere.

Salve a tutti! Mi riconoscete? Uno Skalellos a bestia, dalla testa ai piedi, che ha fatto del videogioco la sua religione e del joypad il suo feticcio! Occupante della comune skalelle per svariati anni nonchè ex compagno di stanza del grande Zanobinik.
Di cose ne son successe da quando ho abbandonato il nido senese, niente di interessante all'inizio, ho sbattuto a giro come la merda nei tubi per un po, lavoricchiato qui e la, poi da due anni in pinata stabile a Firenze.
Ma il grosso è successo a gennaio quando io e la mia dolce metà e mezzo Megu ci siamo sposati (Luca ti è passata?) e abbiamo anche comprato casa in quella fertile terra che è Ginestra Fiorentina.

Abbiamo acora molto da sistemare ma comunico ufficialmente aperto il maniero e spero di ricevere al più presto visite.
P.s
Fra l'latro ho una nuova x.360 da far girare, quindi un match di benvenuto è obbligatorio, e chi supera i record della casa ha diritto ad una cena gratis! hahahahahahahahhaahha.

4 commenti:

gio' ha detto...

benvenuto matteone!

Cr!s ha detto...

"ho sbattuto a giro come la merda nei tubi" e' una frase bellissima! C'e' mezza nostra generazione in quei tubi... l'altra meta' c'ha le palle appese in un quadro nel salotto (cfr. Zanobi '97). Teo, te dovresti fare gli haiku!

Come dicevano l'altra sera in televisione: "una società è allo sfascio quando non si riesce a far capire ai ragazzi la differenza tra cerchio, quadrato, triangolo e croce... senza usare la playstation"!
Allenati che quando ti vengo a trovare ti spacco!

LucA ha detto...

Arghh Teo, la vostra dimora mi sembra proprio ganza. C'è anche una foto del trasloco (te sul furgone)?
Riguardo al matrimonio, si mi è passata anche se a volte mi riviene a mente di quando lessi, appena sveglio, il messaggio che ci avvisava. Ero a scalelle nel tuo ex-letto. Pure la Parisina grazie ai suoi poteri metempsicotici aveva percepito una fluttuazione nella Forza e si stava lamentando dal piano di sotto.
Appena veniamo in zona Firenze-Pisa passiamo a trovarvi.
Il Sagah scorre possente in questo blog

Nico ha detto...

Ciao André, è un piacere risentirti! Come stai? Da quanto tempo... ci fa piacere che ancora ti ricordi dei tuoi ex coinquilini! spero che tutto ti proceda bene, ciao!!!