venerdì 27 luglio 2007

Uccidi il negro e salva il mondo dagli zombi!

Allora oggi posto io.. non so se giò mi passerà l'argomento ma ci provo al massimo me lo cestina...
Oggi parliamo di...VIDEOGIOCHI! Vorrei farvi vedere un piccolo capolavoro che a breve arriverà tra di noi e gradirei molto sentire le vostre impressioni su di un piccolo mio dubbio a riguardo.

Chi di voi non lo conoscesse, Resident evil è un brand di successo che ha raggiunto lungo i suoi anni di produzione livelli di popolarità senza eguali, sopratutto con l'ultimo 4°capitolo.
All'E3 di Los Angeles dopo un lungo periodo di assaggi e promesse è stato proiettato finalmente un running esaustivo che mostra anche sessioni in-game.
Il risultato mi sembra più che buono, unica cosa che mi lascia perplesso è l'orda continua di "gente di colore" che in questo 5° capitolo rappresenta la carne da macello ti turno. Capiamoci, il sangue a fiumi mi piace ma qui cè qualcosa che va oltre allo sparare ad una orda di zombi affamati...considerando poi il livello di qualità grafica raggiunta.


Il filmato in questione...

2 commenti:

gio' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gio' ha detto...

il gioco è bellissimo. anche se è così verosimile che poco poco mi spaventavo...
e i signori di colore trucidati, dici te? beh, forse con la scusa che i vg sono ormai una forma d'arte, diventa anche lecito dare agli utenti un gingillino con cui sfogare le peggiori pulsioni razziste....
PS: cassarti il post????ma perché mi fai così cerbero?!?