Allora oggi posto io.. non so se giò mi passerà l'argomento ma ci provo al massimo me lo cestina...
Oggi parliamo di...VIDEOGIOCHI! Vorrei farvi vedere un piccolo capolavoro che a breve arriverà tra di noi e gradirei molto sentire le vostre impressioni su di un piccolo mio dubbio a riguardo.
Chi di voi non lo conoscesse, Resident evil è un brand di successo che ha raggiunto lungo i suoi anni di produzione livelli di popolarità senza eguali, sopratutto con l'ultimo 4°capitolo.
All'E3 di Los Angeles dopo un lungo periodo di assaggi e promesse è stato proiettato finalmente un running esaustivo che mostra anche sessioni in-game.
Il risultato mi sembra più che buono, unica cosa che mi lascia perplesso è l'orda continua di "gente di colore" che in questo 5° capitolo rappresenta la carne da macello ti turno. Capiamoci, il sangue a fiumi mi piace ma qui cè qualcosa che va oltre allo sparare ad una orda di zombi affamati...considerando poi il livello di qualità grafica raggiunta.
Il filmato in questione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
il gioco è bellissimo. anche se è così verosimile che poco poco mi spaventavo...
e i signori di colore trucidati, dici te? beh, forse con la scusa che i vg sono ormai una forma d'arte, diventa anche lecito dare agli utenti un gingillino con cui sfogare le peggiori pulsioni razziste....
PS: cassarti il post????ma perché mi fai così cerbero?!?
Posta un commento