martedì 31 luglio 2007

I due matrimoni segretissimi...^^

Allora visto che qui pochi mettono foto della loro vita attuale io continuo con la mia (daltronde sono quello che si è dato più alla macchia di tutti). Torno a parlare così del mio matrimonio, mi sembra giusto infatti a questo punto mostrare in anteprima per i frequentatori di questo blogge alcune foto.
Ne posto due, rispettivamente delle mie due cerimonie nunziali, avete capito bene mi sono sposato due volte, la prima in comune a Firenze, la seconda in Giappone.
Ovviamente commenti anche inappropriati sono beneaccetti ma attenti a non esagerare (specialmente sul mio vestito^^) che siete sotto costante mira dei ninja del clan Omori...

6 commenti:

gio' ha detto...

...matteone sei il mio eroe....sia per l'approccio al blogghettino che per il tuo abito, del quale penso che [omissis] ed anche che [omissis], ma soprattutto che [omissis].
(che così il clan omori non mi frega!!!)

Nico ha detto...

L'abito giapponese è uno spettacolo, è quello italiano che mi lascia perplessa :-) Comunque siete belli assai.

Skanner ha detto...

il matrimonio di matteone a firenze è l'unico caso in cui le cifre della questura e quelle dei partecipanti coincidono.

Gorgo ha detto...

Bravi bravi continuate continuate
hahahahahahahaha.

sara_b ha detto...

una curiosità: sapevo che il bianco in giappone non è proprio il colore della festa ma del lutto. com'è che megumi ha un meraviglioso abito bianco con tanto di cappellone a uovo? con tutto il rispetto per il clan omori...baciamo le mani.

Gorgo ha detto...

Scusa Sara non avevo visto il tuo messaggio!
Veramente il bianco è il classico colore per sposarsi anche in giappone. Io ne ho visti quattro di matrimoni jappo e tutte le volte le spose erano in bianco. In quanto alla parabola in testa a Megu io ne avrei fatto a meno ma il fatto è che sotto c'era il parruccone tradizionale, non so se hai presente una roba mastodontica.

Un saluto