giovedì 30 agosto 2007

angurie e ipertesti

cari tutti,
grazie alle informazioni (riservate) passateci da un nostro 007 con la leppa, qui in spalla dx siamo in grado di girarvi un documento di *inestimabile valore*.
il video, girato quest'estate in una nota località balneare della regione con il mare *più bello del mondo*, si segnala per almeno tre ragioni:
- riporta su casa genovesi tre vecchie conoscenze, e ne evoca un mare di altre
- in una sorta di ipertesto al quadrato, cita diversi tormentoni sperandii, e pure il "giudizio universale" di skanner
- mostra ruggero loi in costume alle utenti del blog

buona sindria a tutti!
gio'

PS per nicoletta: ma il costumino con la scritta "italia" sul culo indossato da nicola e ruggero l'hai visto?????

1 commento:

Skanner ha detto...

Scommetto che la voce "mangiare l'anguria a Masua" avrà un'impennata nelle votazioni del giudizio universale. Una serie di fighi con addominali a tartaruga che si percuotono con i resti umidi del frutto potrebbe diventare nell'immaginario erotico femminile quello che la lotta nel fango o l'autolavaggio schiumato rappresenta in quello maschile. Per la cronaca il vincitore della gara, quel quintale d'uomo conosciuto come nicololianas, sarà probabilmente squalificato: all'interno del suo stomaco sono state ritrovate diverse angurie intere, oltre che resti di imbarcazioni, reti da pesca e un burattino. La giuria, non sapendo come giudicare il fenomeno, ha deciso di sospendere il titolo assegnato. Ruggero, autore di una mediocre prestazione, si è consolato con la fascia di Mister Culetto Azzurro.