lunedì 12 novembre 2007

Aggiornamento blog: la rete sociale di casa genovesi

cari tutti,
questo breve post solo per segnalare una novità dentro casa genovesi.
se guardate qui accanto in spalla dx, trovate la nuova voce "la rete sociale di casa genovesi". ci sono dentro i blog e gli altri spazi digitali dove mi capita più spesso di gironzolare quando posso.

ci sono spazi e persone interessanti, in queste altre case linkate.
io per mia parte allargherò pian piano la vista ma, inutile dirlo, l'invito a tutti voi è di segnalare altri blog, siti, wiki o quant'altro vi sembri utile condividere (eddai gorgo, mi vuoi dire che non hai un blog di riferimento sui manga????)

buona passeggiata,
gio'

PS: a proposito di blog, approfitto anche per segnalare una bella iniziativa che mi è arrivata via mantellini.
si tratta del progetto bloglab.it, dove si prova a strutturare intorno ai blog dei pezzi di percorsi formativi.

Nessun commento: