lunedì 19 novembre 2007

Non mi sono dato al macchione è che fa FREDDO!

Era un pezzo che non postavo ( ci ho provato ma venivo sempre interrotto, diciamo... dalle oscure forze del male) quindi oggi con questo timido sole mattutino che mi sfracassa con il suo riflesso sul monitor torno a sparare fregnacce. L'argometo è il più scontato e noioso che esista, il freddo. Purtroppo alla Ginestra dovete sapere che non si scherza, è da quasi due settimane che tutte le mattine mi ibernizzo le mani con raschia-ghiaccio. La mia lamentela sembra scontata ma non è finita e vado al dunque. Questo tracollo glaciale nel mio anrto ha portato alla rottura nel seguente ordine della caldaia ( forse perchè tenuta a palla senza fare una revisione al momento opportuno ) e un tubo dell'acqua ( niente di grave ma che palle ). Casa nuova eh? Casa nuova na sega! Sabato mattina mi son dovuto alzare alle 7 per ricevere quel ciccio bomba ferroviere della caldaia e l'idraulico nano guerriero di 36° livello.

Una cosa positiva c'è stata per fortuna, quella sera ho provato una fonte sostitutiva di calore, il risultato è stato ottimo^^

Nessun commento: