martedì 27 novembre 2007

aggiornamento: capodanno


ciao tutti,
qualche giorno fa casa genovesi proponeva un simpatico giochino a tema capodanno.
riprendo le fila di quei fili per domandare se vi va scapicollarci insieme per fare spesoni e mucchi di lenticchie.

so che un piccolo e intrepido manipolo di guastatori si è riunito in terra di siena nello scorso fine settimana, parlando tra l'altro di terme, di monti, di pulmini.

voi ne sapete qualcosa?

5 commenti:

Nico ha detto...

E sia. Le idee capodannesche fiorite nella bella poggibonsi sono le seguenti:
- Il grande classico dell'agriturismo, situato in zona montana (vedi Abetone) per eventuali sciatori e/o sorseggiatori di cioccolate;
- Il grande classico dell'agriturismo, situato in qualche parco nazionale dell'Abruzzo;
- Variante A: Il grande classico dell'agriturismo nelle Marche, possibilmente vicino a delle terme (questo per creare conflitti e variabili su cui scannarsi a tempo debito);
- Idea verdissima 2007-2008: Berlino in Camper. Che mi piace assai anche se significherà fare il cenone a gruppetti di 4 e il trenino di capodanno via sms.
- Variante B (Luchinesca): trovare un camper da 20 posti.
In tutti i casi conviene decidere, raccogliere le adesioni e prenotare al più presto. Ps: per successivi accordi sotterranei, cordate, compravendite di voti, voltagabbana dell'ultimo tipo Stromboli il mio nome in codice sarà "A E I O U Ypsilon".

gio' ha detto...

per mia parte, raccolgo volentieri l'idea1 nella sua variante C: agriturismo dove vogliamo, avendo soltanto la cura di evitare località troppo battute.

arrivo addirittura ad "arrischiarmi" come riferimento per prenotazioni e raccordo logistico. a patto di pronunciarsi, decidere al più presto e poter prendere parte a tutti i successivi accordi sotterranei, cordate, compravendite di voti, voltagabbana dell'ultimo minuto.
nome in codice: "botticelliano"

eloisa ha detto...

Io voto la mozione del compagno Botticelliano e quindi lavariante agriturismo proposta dalla compagna "A E I O U Ypsilon".
Tutto questo è stato il frutto di una decisione spontanea:niente accordi, cordate e voti di scambio.
Lo giuro!
In fede
Parmigiana

Dave ha detto...

Ho già purtroppo ufficializzato l'assenza mia e della della mia donna, nostalgici della terra natia...ma la tentazione, in questi tempi difficili di veti e voti incrociati, sarebbe proprio quella di creare un partito nuovo, giusto per aggiungere varianti al vostro programma...E poi: come potrei rinunciare a qualche dolce discussione con l'ecumenica e caleidoscopica Nicoletta? Nel taschino ho ancora un biglietto scaduto per Stromboli e una cartina che mi porta a Istanbul...

Skanner ha detto...

scrivo da una connessione a scrocca a barcellona. non posso esimermi da una veloce occhiata al blogghe al pesto coi pinoli. rivelerò a giorni un nome relativo alla variante A. non posso dire di più se non che sara è più del mood lo famo strano.