venerdì 19 ottobre 2007

Aggiornamento blog: il giudizio universale secondo nick

cari tutti,
siamo al rush finale per i nostri "giudizi universali", e quasi sulla campanella ci arriva la classifica di nick (la trovate qui sotto e, come sempre, in spalla dx).
nel mandarmela, nick sottolinea che l'ha compitata "in ordine sparso" e non per ordine di importanza delle singole voci (vale anche per 10bis?).
io non entro nel merito delle singole voci, ma poco poco mi commuovevo (vedi in part. voce 1).

gio'
PS: chi volesse mandare in extremis...mandasse!
PPS: per visualizzare tutte le classifiche fin qui pubblicate, andate in spalla-dx- basso e cliccate sull'etichetta "giudizio universale"


---
Le 10 cose per cui val la pena vivere secondo Nick
1. I dibattiti del dopo-partita successivi ad un trionfo a Risiko
2. Fare colazione insieme a mia mamma
3. Il gol di Baggio al 90° di Italia - Nigeria ai mondiali di Italia90
4. La lucida pazzia di Nicoletta
5. Skalelle: le partite in rete a Fifa
6. Far ridere un bambino
7. "Titanic" con un pacco di noccioline pralinate e una coca cola
8. "La doppia vita di Veronika" che in una sera di tanti anni fa riuscì a farmi abbandonare la visione di una partita della nazionale
9. Riuscire ad esserci per le persone che mi sono care
10. Riuscire ad esserci per le persone che mi passano una canna
10 bis. la figa- che è il defender di qualsiasi competizione

---

4 commenti:

Gorgo ha detto...

O Nik! E gli anime dove li metti? Non ci credo e i fumetti? Ora svengo...

green ideas ha detto...

il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca, il mattino ha le noccioline pralinate in bocca,il mattino ha le noccioline pralinate in bocca...

Nico ha detto...

Molte sono le delusioni, del resto. Dal canto mio mi aspettavo perlomeno "una foto in costume tipico olandese" o "pulire a sorpresa il bagno per vedere il soave sorriso della mia compagna". Apprezzo per contro l'onestà intellettuale del punto 10bis. Ma Luchino: il tuo autorevole universale giudizio? (ti dò il la per il punto 1: "Una partita a Brain Training").

Skanner ha detto...

un grande applauso a nicola che è stato l'unico a citare "l'innominabile" al punto 10 bis. nessuno dei maschi lo aveva fatto temendo l'inevitabile accusa di maschilismo da parte delle frequentatrici del blog. in ogni modo, che dio ti (la) benedica.