Quando nominiamo Ubisoft molti pensano immediatamente quella grande gnocca virtuale di Lara Croft che piazza maree di proiettili nel buzzo a brutti cattivoni mollicci in improbabili scavi archeologici (Tomb rider per intendersi), bene, la soft-house inglese è pronta a staccarsi dalla procace archeologa lanciando sul mercato una nuova serie. Più oscuro e sanguinolento che mai Assassin’s Creed dopo una preparazione di quasi 4 anni è ormai prossimo alla vendita. Come stile di gioco siamo sempre sull'action alla T.R ma l'implementazione grafica, la fisica e gli scontri all'arma bianca fanno di questo pargoletto una release da tenere d'occhio.
Qualche screen:
e un video...
Qualche screen:
e un video...
3 commenti:
questo lo vedo già un pò di più di quello dell'isola...tagliare gole con una croce sul petto potrebbe senz'altro tirarmi su nelle giornate di depressione più cupe (per tacer del fatto che ormai da millenni è un pò uno sport nazionale, alle nostre latitudini...).
tks gorgo!
Teo, maremma ufa, questo si che è un giòco. Ma da dove l'hanno tirato fòri?
Se ha pure un'arma da cecchino tipo cerbottana con telescopio incorporato è il mio giòco!
AAAHHHHAHAHHAHH
La cosa migliore è il cappuccio, ma lo potevano fare grigio sporco.
gio' ti piace il sangue anche a te allora?
luca questo è uno di quei titoli su cui c'è un grossissimo hype, ce ne sono altri che volgio farti vedere, ma devi aspettare la prossima settimana hahahahahahaha
Posta un commento