la vostra squadra del cuore ha perso?
siete ammorbati dal ritorno al lavoro il lunedì mattina?
la faccia di uolter che scodinzola di fronte al (più massiccio) pastore tedesco vi fa venire strani movimenti intestinali?
se avete uno o più di questi sintomi, o se per altre ragioni vi sentite incazzati, vi consiglio di cominciare la settimana come stiamo facendo io ed eloisa: provando a mettere nei guai una società di telecomunicazioni.
oggi, infatti, a fronte dei circa due mesi di ritardo accumulati da Tiscali nella consegna del modem, ci apprestiamo a scrivere al corecom emilia- romagna per chiedere conto delle nostre ragioni nei confronti del simpatico provider di telefonia.
[il co.re.com, esistente credo in tutte le regioni italiane, supporta i consumatori nella rivendicazione dei loro diritti di fronte alle telco false e bugiarde ("chiama subito: attivazione entro 30 giorni lavorativi!").]
come dite? a soru poveraccio gliene stanno già facendo troppe? fare una class action sarebbe parecchio meglio?
bah....credo sia tutto vero.... ma anche solo ricorrere al co.re.com, e avere l'impressione di essere tutelati di fronte ai mostri invisibili, può servire a farti passare meglio il tuo lunedì mattina!
baci concilianti (ma anche incazzati)
gio'
PS: trovate qui la pagina del corecom nazionale, con i link ai siti regionali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
giò non sai quanto ti capisco. Io quelli di tiscali li bollirei vivi tutti quanti. Io dopo varie richieste e telefonate andate a finire nel loro dimenticatoio alla fine ho desistito e ho ripiegato su alice. Costa è vero ma il servizio cè è valido e supportato adeguatamente.
Se ti serve un'ascia bipenne so dove procurartela.
noi siamo in lotta con fastweb: caro arrabbiato e con servizi a singhiozzo. raccomandata inviata con richiesta di rimborso e nessuna risposta ricevuta. evviva il customer care. mauro ha ripreso kunf fu per stendere con il colpo segreto della mantide il prossimo tecnico che si presenta a controllare la borchia adsl.
Posta un commento