martedì 6 maggio 2008

comprereste una macchina usata...


comprereste una macchina usata da quest'uomo?
come dite? c'ha una faccia da teppa e non ci pensate per niente? non si è fatto la barba e sembra la versione povera di valerio mastrandrea?
bah....siete i soliti radical chic di sinistra.

e comunque, se vi interessa saperlo, al nostro amico non sembra fregargliene molto, del vostro radical chicchismo di sinistra. anche perché, nel solo giorno del debutto la quarta puntata del videogame di cui è protagonista (Grand Theft Auto IV) ha venduto nel solo Regno Unito 609.000 copie tra PS3 e XBox360 (fonte: PI).
e, secondo le previsioni degli esperti, nei prossimi mesi trainerà il mercato delle console, portando alla consacrazione definitiva della nuova Playstation 3.

con buona pace delle associazioni genitoriali.
e della vostra macchina usata.

2 commenti:

Gorgo ha detto...

FERMI TUTTI!
Ma che fai gio' parli di GTA? te? Ma come? Devo dire assolutamente la mia visto che mi ci sto rompendo le corna da circa una settimana!

Non mi dilungherò molto ma voglio soltanto fare alcune precisazioni. GTA è il classico gioco che rappresenta più di tutti il detto "cavallo che vince, se non è il tuo accoppalo" ovvero tutti i GTA come metodologia e flow di gioco sono simili. Almeno fino questo IV episodio. Finalmente il Nostro Alter-Ego Niko Bellik è un personaggio con una storia alle spalle, ex-soldato bosniaco che ha rinnegato il suo sanguinario passato ma che è comunque mosso da una tremenda fame di vendetta (vero scopo del suo viaggio in terra americana). E' cazzuto, picchia, spara, fa sesso, sagace e se gli serve deruba le nonnette.

GTA IV è un inno alla violenza più spudorata, condita di uno umor nero talmente sopraffino che a somme fatte risulòta essere accettabile.

Qui giò purtroppo devo (come disse una volta qualcuno) "scagliare una pietra a favore" dell'Xbox360 a parer mio versione tecnicamente migliore e più godibile, framerate stabile e una antialias da panico.

Volevo chiudere scusandomi della mia assenza ma ultimamente gli oneri lavorativi mi sono aumentati considerevolmente ma rimedierò prometto.

Un cazzotto. G.

gio' ha detto...

ah ah!
lo sapevo che con GTA IV avrei svegliato il gorgo dormiente!
=)

bentornato e grazie delle dritte....io c'avevo provato, a scrivere di videogames, ma come si dice spesso ultimamente "non c'è niente da fare...l'originale è sempre meglio della copia"
=)

PS: e quando puoi torna a scrivere....che io ho almeno un paio di tuoi fan che reclamano i *tuoi* aggiornamenti videoludici!