martedì 27 maggio 2008

hanno ragione

ricapitoliamo un attimo i fatti degli ultimi giorni:
- gli stupri vari a donne italiane e straniere da parte di uomini di ogni provenienza
- l'assassinio di verona, movente una sigaretta negata
- il pogrom di ponticelli, movente presunto la presunta intenzione di una zingara di rapire un bimbo
- la molotov in un negozio rumeno a milano, movente ignoto (cioé razzista e basta)
- la morte per asfissia da polmonite di Hassan Nejl, nel CPT di Torino, causa l'omissione di soccorso
- l'aggressione a roma di christian floris, conduttore di una radio gay, movente "devi smetterla con queste trasmissioni da froci"
- il raid contro i tre negozi indiani del pigneto, movente un supposto furto di portafogli
- l'aggressione fascista di fronte alla sapienza di roma

insomma, secondo me hanno ragione quelli del governo. questi extracomunitari hanno rotto il cazzo. e se li mandiamo a casa risolviamo il grosso dei nostri problemi.

[PS: grazie a Ida Dominijanni- Mani 27 Maggio- per aver messo in fila i fatti sopra]

1 commento:

eloisa ha detto...

A noi ci piace tanto il gioco dello scarica barile....
Come funziona:
in principio il problema erano quei maledetti Terroni, ora sono gli extracomunitari. Il gioco consiste nello scaricare le responsabilità nostre sugli altri (Terroni si! partiti politici no! Extracomunitari si!) chissà chi sarà il prossimo....
Si dai!!! prendiamocela con loro! quelli che negli allevamenti della romagna (e non solo) spalano la merda dei polli appesi sulla linea perchè condannati a morte...
loro, proprio loro!!!!quelli che "dei lavori che gli italiani non vogliono fare più"
E come una madeleine ritorno ai giorni in cui da piccola mia mamma ci raccontava a me a ai miei fratelli delle discriminazioni e delle umiliazioni subite quando nel 1975 per motivi di lavoro dovette trasferirsi a Varese...
Oggi 2008 l'oggetto è lo stesso, cambia il soggetto....Non più terroni, ora tocca a loro!!!

con questo "nuovo" governo è andato via quel filino di vergogna che gli faceva pensare "quelle cose" ma non dirle... mi vengono i brividi, quegli stessi brividi che mi venivano da piccola nel sentire i racconti di mia mamma....
si è aperto il rubinetto ed esco solo acqua sporca e io mi vergogno!