mercoledì 5 settembre 2007

aspettando la notte bianca...

...invece di Lucio, Dalla!

Ciao, scusate la scivolata in scena, con la quale per la prima volta mi faccio viva sul blog (se si esclude un commento a un post vecchio di giorni e probabilmente non letto da molti), ma tant'è...ormai è fatta!
Al limite prendetela col vino che ieri sera non ha permesso alle idee verdi di andare più in là di questo (o ancora più al limite, con Mauro e Luca presenti ;-)).
Già, perchè ieri (mio compleanno! mi presento, sono Francesca) in un sofferto e freddoloso brain storming sul titolo da dare alla festa che stiamo preparando a Roma (in via portuense 201) per venerdì (07 settembre 07), in cui festeggeremo i miei tanti anni e quelli, meno tanti, di una cara amica (Manuela)...abbiamo scelto di fare apertamente concorrenza al Dalla cantante, col nostro Dalla! esortante...

Quindi, che il nome della festa rimanga questo o no (e speriamo di no...accettiamo suggerimenti!) siete tutti esortati...cioè, invitati!!!
Posti letto per chi volesse venire a roma da fuori ce ne sono in abbondanza (e per chi volesse restare anche per la notte bianca anche...anche se io, sabato, non notterò biancamente).

Fatemi sapere...intanto baci e ben trovati!

Fra

3 commenti:

gio' ha detto...

Cara Francis,
intanto bentornata dentro il bar di casa genovesi...ti avevo letta per il mio party di compleanno ma non avevo avuto modo di ringraziarti...cosa che faccio ora.
e già che ci sono (con buon ritardo) ti faccio molti auguri di compleanno!

per quello che riguarda lucio e la notte bianca, invece temo che io e la mia dolcissima metà non potremo essere della partita... l'arredamento della nuova casa (e la necessità di fermare la lancetta dei km percorsi) ci tengono incollati a bo, nel fine settimana.

grazie dell'invito e buon divertimento!

eloisa ha detto...

Auguri Francesca!!!!!
questa volta, purtroppo, non sarà possibile venire a Roma....
speriamo di poterlo fare presto.....e poi noi abbiamo una bellissima casa che aspetta di poterti ospitare..
Un bacio
Eloisa

gio' ha detto...

ciao fra,
come è andata la festa?
giovanni