lunedì 10 settembre 2007

festa di inagurazione

ciao,
eloisa e io abbiamo una nuova casa.
e non abbiamo ancora fatto una festa di inaugurazione.
è arrivato il momento di organizzarne una.
sabato 6 ottobre bologna è città aperta, e casa nostra pure. chi viene si portasse (x sicurezza) i saccoapeli, ma i letti li stiamo trovando.
i tortellini li mettiamo noi.

dimenticavo. abbiamo scelto il 6 ottobre in modo da armonizzare la festa con la festa di Internazionale, che si svolge a ferrara dal 5 al 7 dello stesso mese.
baci,
gio'

13 commenti:

Dave ha detto...

Grande Giò "casalingo"! Ok, io e Monica veniamo molto volentieri ad onorare la vostra nuova dimora...

Skanner ha detto...

acc...coincide con la presentazione del libro ad Iglesias...mi dispiace molto...adoro le inaugurazioni delle case...in ogni caso auguri comunque...potremmo fare un party virtuale come per il tuo compleanno...

Nico ha detto...

L'idea mi piace mooolto... Salvo imprevedibili imprevisti anche i Nicoletti presenzieranno all'inaugurazione :-)

cristina duranti ha detto...

ci piacerebbe molto venire...speriamo di esserci ripresi dalla fine dei lavori a casa nostra! purtroppo (si fa per dire) benrhard sarà in Giappone, ma io magari vengo a fare una gita bolognese da single....

Lucilla Livigni ha detto...

Spero di esserci anche io! Oltre al sacco a pelo... posso portare le mie amiche giraffe?

sara_b ha detto...

mi unisco al gruppo single (anche solo per un we) con luci, cristina e le giraffe. porto il ragù per i tortellini sfidando in casa i bolognesi?!

simone ha detto...

ci sarò!
(se sopravvivo a settembre)

green ideas ha detto...

mi tuu.

Anonimo ha detto...

per venire alla tua festa bisogna pagare una rata [una arata]?!.....UAHAHAHAHAH!!!!!!...scopri chi sono e ti dirò cho sono...

Anonimo ha detto...

...e sarà anche pieno di giovani [ giovanni]?!...UAHAHAHAHAH!!!!....scopri chi sono ed avrai la ricetta dell'ironia eterna..

Anonimo ha detto...

E loisa verrà [eloisa]?!....UAHAHAHAHAH!......muori dalla voglia di sapere èh?..

gio' ha detto...

cazzo nico, ci sei anche tu alla festa?!?
sono contentissimo!
gio'

Francesca Marzo ha detto...

ecco...io appena prima di leggere questo post avevo comprato un volo per vienna proprio per quel weekend lì...così imparo a leggere il blog sporadicamente!
vabbè, come al solito, ormai, sarò lì con voi con il pensiero (ok, diciamo metà, senno vienna non me la godo!)