Cari tutti,
un vivace ringraziamento a chiara che, dal suo ufficio a stoccolma, ci segnala questa imperdibile intervista pubblicata da corriere.it.
dice chiara:
"Chissa', forse il vero significato di quest'intervista ci si rivelera'in un momento buio, quando tutto sembra andare per il verso sbagliato."
intanto, aspettando che il senso dell' intervista ci si riveli come in un'epifania, accontentatevi di sapere che ilary "a cena con brad pitt ci andrebbe di corsa".
fatico, invece, a trovare articoli del corriere in merito all'archiviazione del processo intentato contro il militare americano che, il 3 marzo 2005, ha ammazzato nicola calipari sulla strada per l'aeroporto di baghdad. forse al corriere avevano esaurito le pagine con l'intervista a ilary blasi... peccato.
PS: e poi, visto che passo per un rancoroso anti- repubblica , inauguro la nuova rubrica "a cesare quel che è di cesare" con il link al chiaccheratissimo (ed ottimo) servizio di repubblica.it sui costi della chiesa. eminence, ci scusi tanto per l'impertinenza
venerdì 26 ottobre 2007
cose brutte dal mondo: "a cena con pitt andrei di corsa"
Etichette: casa genovesi
cose_brutte_dal_mondo,
ilary,
nicola_calipari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Io voglio farmi scomunicare. Come si fa? Ci deve essere un modo! Sai che figo sulla carta di identità!
grande giò. quell'inchiesta meritava attenzione. per una volta repubblica ne ha fatta una buona. interessante la risposta piccata degli ecclesiastici: alla fine, come sempre, gli indignati sono loro. 4 miliardi di euro all'anno basteranno ad alleviare il fastidio?
Posta un commento