e ce credo, direte voi: tra precarietà, mobbing, partite IVA ballerine e contratti che non ci sono, il quotidiano lavorativo sta diventando per molti di noi una (poco simpatica) ossessione.
adesso, io sono certo che brunetta e compagnia sapranno risolvere al meglio tutti i problemi sopra citati, e creare per ognuno di noi occasioni e prospettive porfessionali finora impensabili.
ma visto che i demiurghi hanno comunque bisogno di tempo, e per la creazione di magnifiche sorti e progressive nei cubicoli d'italia ci sarà comunque bisogno di aspettare un pò, consentitemi intanto di segnalare (via Apogeonline) una buona soluzione ai problemi d'ufficio proposta in Norvegia.
La soluzione- per vero una serie di soluzioni- si chiama Officeguns, e offre spunti interessanti per risolvere in modo rapido e indolore i conflitti con i colleghi, le diatribe da macchinetta del caffé, e financo quelle noiose vertenze che si sviluppano quando il vostro capo non vuole rinnovarvi il co.co.pro per il prossimo mese.
Si tratta di un set di istruzioni e suggerimenti essenziali, che sfruttano supporti argomentativi semplici (vedi foto sopra) per offrire soluzioni concrete. insomma tutto quello di cui potreste avere bisogno per spiegare al meglio ai vostri superiori il vostro progetto di sviluppo professionale, e tradurre in pratica il vostro estro di impiegati "flessibili" e "creativi".
buon lavoro!
1 commento:
Ecco si bravo gio',
oggi per causa tua a lavoro ho preso una risciacquata da paura per il proiettile che ho scagliato lungo tutto il corridio.
Ma che spasso hahahahahahahahah
Posta un commento