lunedì 3 novembre 2008

pericolo giallo

Hinet è un simpatico provider internet di taiwan. fa il lavoro che fanno tutti i provider: ti vende banda per le tue esigenze, rubacchia sulle voci in piccolo, monitora gli utenti per conto della digos locale e altre cose così.

Fino a qualche giorno fa non lo conoscevo, Hinet. Non lo conoscevo fino a che, controllando gli accessi a CG, trovato che un IP Hinet aveva appena finito di guardarsi 43 (quarantatre!) pagine di CasaGenovesi.
Incuriosito e un pò molto inorgoglito sono andato a curiosare per capire di cosa si trattasse- sempre usando il loghettino verde "sitemeter" che trovate a fondo pagina, e che uso per tracciare anche voi =).

Sono andato, dicevo, a vedere di cosa si trattasse e guardate cos'ho scoperto:



Come dite? Non si capisce bene di cosa sto parlando? Sto parlando del fatto che, praticamente, lassù a taiwan c'è uno che traduce tutte le pagine di casagenovesi e le mette a disposizione del pubblico.
ora, a parte l'interesse che il navigatore taiwanese medio può trovare nella ricetta per le polpette alla ricotta, la domanda vera è: non sarà che dopo che abbiamo parlato male di lui, Cossiga ci ha sguinzagliato contro anche la digos con gli occhi a mandorla?

1 commento:

Skanner ha detto...

decisamente inquietante...soprattutto la faccia del pitone che fissa inebetito i caratteri cinesi...